Notiziari parrocchiali

Bollettino parrocchiale 3 Marzo 2018

By on 9 Marzo 2018

Apri l’articolo per visualizzare il bollettino parrocchiale

• 25 luglio - Giorno 9
Ripartiti dopo nove giorni incredibili tra i rifugi dell’Operazione Mato Grosso in Val Formazza: un’esperienza incredibile, sicuramente indimenticabile per tutti questi ragazzi che si sono messi in gioco, hanno lavorato per i più poveri e si sono messi in ricerca delle Parole del Dio Amore.
La nostalgia del ritorno è già tanta, ma siamo contenti di poterci mettere nuovamente in gioco una volta tornati a Milano.
Grazie a tutti!!
#SLG #ADO #1819enni #IIIturno #ValFormazza2019 #OMG #Sabbioni #ClaudioeBruno #3A #LeParoledellAmore #Bellastoria
  • 24 luglio - Giorno 8
Che gruppo!
Ragazzi con la voglia di lavorare e faticare per i più poveri e per la bellezza dello stare insieme, capaci di profonde riflessioni e semplici divertimenti, che imbracciano picconi e badili e si caricano pesi ma sanno anche guardarsi dentro e cercare un senso.