Comunicazioni

Fatti spiacevoli

By on 21 Marzo 2018

In seguito ai fatti accaduti in quest’ultimo periodo e, da ultimo, ieri pomeriggio nel nostro oratorio ci troviamo davanti ad alcune decisioni da prendere affinché questo cortile, così tanto frequentato e amato, rimanga un luogo sicuro, sereno ed educativo.

Come comunità e in particolare come Consiglio dell’Oratorio ci faremo aiutare da chi ha già vissuto questa situazione, ma siamo TUTTI coinvolti in questa responsabilità educativa, quindi chiediamo già da ora di contattarci a chi volesse aiutarci a prendere qualche scelta oppure a riflettere insieme su questo argomento. Sarebbe un peccato arrivare a dover chiudere il nostro oratorio perché la comunità non trova le persone e le energie per farlo tornare ad essere, secondo la sua vocazione, un luogo educativo dove i più grandi si prendono cura dei più piccoli.

Restiamo in ascolto e pronti al dialogo, desiderosi di condividere riflessioni e decisioni.

 

I Presidenti dell’Oratorio, don Mattia e don Giorgio

TAGS

LEAVE A COMMENT

Instagram
  • Partiti per questo terzo turno di vacanza, questa volta #campodilavoro in Val Formazza nei rifugi dell’ #OperazioneMatoGrosso
Siamo carichissimi!!!
#SLG #ADO #1819enni #IIIturno #ValFormazza2019 #Sabbioni #ClaudioeBruno #LeParoledellAmore
  • I nostri cuochi oggi ci hanno preparato un gran pranzo: pasta al pesto di pomodoro e torta fritta emiliana con affettati!!
#SLG #Rodengo2019 #IIturno #medie #UP #LiberidivolareAlto

Seguimi!

Calendario