Comunicazioni Notizie

Lavori di sistemazione della Chiesa parrocchiale

By on 13 Aprile 2018

Come possiamo contribuire?

Si può provvedere alle offerte di contributo detraibile in parte o per intero dalle tasse.

All’atto del ricevimento dell’erogazione liberale l’ente ecclesiastico redige con l’offerente la convenzione e rilascia la ricevuta.

Tale documentazione viene predisposta in duplice copia: una per l’archivio dell’ente, una da consegnare all’offerente.

Don Giorgio e il Consiglio amministrativo della parrocchia daranno agli interessati le istruzioni in merito.

Chi volesse effettuare dei bonifici direttamente sul conto bancario della parrocchia:

CREDITO VALTELLINESE ag. 2 –  IBAN IT44R0521601632000000071609 si deve citare anche il numero atto 9457 della pratica della Soprintendenza in  data 12 ottobre 2017

Quali lavori sono stati effettuati e sono in via di realizzazione?

Messa il sicurezza dei “dentelli” nella navata centrale della Chiesa; inoltre si sta provvedendo alla pulitura del sotto tetto nella zona del transetto di sinistra della Chiesa (sopra l’altare del Sacro Cuore) onde poter effettuare la messa in sicurezza della volta che ha avuto un cedimento di circa 7/10 centimetri.

Come è l’attuale situazione di offerte?

Attualmente la raccolta dal mese di novembre ad oggi (13 aprile) ha raggiunto la cifra di circa € 28.000,00. Siamo distanti dalla cifra di € 70.000,00 prevista ma contiamo sulla generosità degli offerenti.