Notizie Oratorio Estivo

Oratorio estivo 2018!

By on 13 Maggio 2018
Pronti a cominciare anche quest’anno la fantastica avventura dell’Oratorio Estivo?

Ci aspettano quattro settimane incredibili per stare insieme, divertirci, giocare e insieme cercare il Signore, che si è fatto uomo per stare con noi!!

L’estate scorsa la bellezza del creato ci ha aperto alla meraviglia! Nella contemplazione delle opere della creazione abbiamo riconosciuto l’agire di Dio e quanto ogni cosa che Egli abbia fatto fosse buona ai suoi e ai nostri occhi. Nell’Oratorio estivo 2017 abbiamo colto come la sua Parola sia capace di plasmare le cose e darne un senso. Lo slogan DettoFatto ci ha fatto gioire per tutto quanto Dio ha compiuto, compresa la creazione dell’uomo e della donna. Diamo continuità a questo messaggio e completiamo la visione del disegno del Padre mettendo al centro dell’Oratorio estivo 2018 l’agire dell’uomo.
Dio ci ha voluto nel mondo e ci ha affidato un compito: ci ha creati perché ci mettessimo tutti «allOpera»! Lo slogan della prossima estate in oratorio ci apre alla comprensione del disegno del Padre su ciascuno di noi. Dio ha bisogno di noi per completare la sua opera creatrice. È una chiamata che ci chiede, ancora una volta, di dire il nostro «sì». Chiederemo ai ragazzi di mettersi «allOpera» tenendo conto del sottotitolo dell’Oratorio estivo 2018: «secondo il suo disegno».
Per le iscrizioni rivolgersi alla segreteria parrocchiale.
Qui sotto il video della presentazione dell’oratorio estivo 2018 girato in occasione dell’ultima assemblea parrocchiale.

TAGS