Avvisi e concerto di Natale

By on 22 Dicembre 2018

Ciao a tutti!!
Vi scrivo per ricordarvi che nei giorni 24, 25, 26, 31 dicembre, 1 e 6 gennaio l’oratorio resterà chiuso.
Negli altri giorni, grazie alla disponibilità di tanti genitori che staranno al bar e in cortile, invece, l’oratorio sarà regolarmente aperto secondo i soliti orari.

Ne approfitto anche per invitarvi a un CONCERTO DI NATALE che si svolgerà in chiesa la sera di giovedì 27 dicembre, alle ore 21.00: lo terrà un coro di giovani e adulti di diverse parrocchie del nostro decanato (fra le quali anche San Luigi) che ha preparato un repertorio di canti di Natale per aiutarci a far festa e riflettere insieme.
Ovviamente l’ingresso è libero e consigliato!

A presto,
dM