Sante Messe d’orario

By on 24 Febbraio 2020

Buonasera a tutti,

come da disposizioni della Regione Lombardia, a tutta la Diocesi di Milano è stato chiesto di sospendere le celebrazioni eucaristiche per evitare assembramenti di persone. Per questo motivo anche a San Luigi abbiamo sospeso le Messe d’orario.

Nonostante questo il nostro bisogno di pregare non cessa, anzi, forse si fa ancora più impellente. Per questo motivo noi sacerdoti della Parrocchia San Luigi Gonzaga di Milano, accogliendo l’invito e la benedizione del nostro Arcivescovo Mario Delpini, abbiamo deciso di celebrare la Santa Messa tutti i giorni alle ore 19.00, quando la chiesa chiuderà, secondo le intenzioni già richieste.

Ogni fedele della nostra comunità, pertanto, è invitato a trovare un momento di preghiera a questo orario per unirsi spiritualmente alla celebrazioni. Chi lo volesse, inoltre, potrà seguire la Messa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’oratorio (www.facebook.com/sanluigigonzagamilano).

Rimaniamo uniti nella preghiera,
i sacerdoti della parrocchia San Luigi Gonzaga di Milano