cropped-LOGO.jpg

By on 5 Dicembre 2017

http://www.parrocchiasanluigi.it/wp-content/uploads/2017/12/cropped-LOGO.jpg

TAGS

LEAVE A COMMENT

Instagram
  • Come da disposizioni della Regione Lombardia, a tutta la Diocesi di Milano è stato chiesto di sospendere le celebrazioni eucaristiche per evitare assembramenti di persone. Per questo motivo anche a San Luigi abbiamo sospeso le Messe d'orario.
Nonostante questo il nostro bisogno di pregare non cessa, anzi, forse si fa ancora più impellente. Per questo motivo noi sacerdoti della Parrocchia San Luigi Gonzaga di Milano, accogliendo l'invito e la benedizione del nostro Arcivescovo Mario Delpini, abbiamo deciso di celebrare la Santa Messa tutti i giorni alle ore 19.00, quando la chiesa chiuderà, secondo le intenzioni già richieste.
Ogni fedele della nostra comunità, pertanto, è invitato a trovare un momento di preghiera a questo orario per unirsi spiritualmente alle celebrazioni. Chi lo volesse, inoltre, potrà seguire la Messa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell'oratorio (www.facebook.com/sanluigigonzagamilano). Rimaniamo uniti nella preghiera,
i sacerdoti della parrocchia San Luigi Gonzaga di Milano
  • Buongiorno, in seguito alle misure cautelative che le autorità hanno deciso di intraprendere per evitare possibili epidemie, nonostante Milano non risulti ancora essere focolaio di malattia, abbiamo deciso di ANNULLARE la sfilata di Carnevale in programma per questo pomeriggio per evitare una possibile esposizione, soprattutto dei più piccoli, a eventuali contagi.
Per lo stesso motivo questa settimana L'ORATORIO RESTERÀ CHIUSO e tutte le attività (educative, catechetiche, sportive, ricreative...) saranno SOSPESE. Valuteremo l'evolversi della situazione e vi comunicheremo eventuali novità appena avremo strumenti migliori per comprendere il da farsi.

Seguimi!

Calendario