cropped-LOGO.jpg

By on 5 Dicembre 2017

• Buongiorno, in seguito alle misure cautelative che le autorità hanno deciso di intraprendere per evitare possibili epidemie, nonostante Milano non risulti ancora essere focolaio di malattia, abbiamo deciso di ANNULLARE la sfilata di Carnevale in programma per questo pomeriggio per evitare una possibile esposizione, soprattutto dei più piccoli, a eventuali contagi.
Per lo stesso motivo questa settimana L'ORATORIO RESTERÀ CHIUSO e tutte le attività (educative, catechetiche, sportive, ricreative...) saranno SOSPESE. Valuteremo l'evolversi della situazione e vi comunicheremo eventuali novità appena avremo strumenti migliori per comprendere il da farsi.