Il Gruppo Giovanissimi

Il Gruppo Giovanissimi è la proposta parrocchiale di cammino di fede rivolta ai giovani tra i 20 e i 25 anni.

Prevede incontri settimanali in parrocchia il giovedì sera. Ci ritroviamo solitamente alle 21.00 in Sal8, ma il primo giovedì di ogni mese la proposta si allarga (compatibilmente con gli impegni di ciascuno): partecipiamo alla S. Messa delle 18.30 e alla successiva Adorazione Eucaristica (19.00-19.30); condividiamo la cena, portando ciascuno qualche leccornia, e proseguiamo con l’abituale incontro di catechesi.

Il gruppo partecipa anche ad incontri decanali, insieme ai giovani delle parrocchie limitrofe, sempre al giovedì sera: Serata di EmmausScuola della Parola e Spazio Aperto.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Qui sotto il calendario con le attività e gli incontri del Gruppo Giovanissimi

• Magnifica gita del Ferialino all’Archeopark!!! Siamo ripartiti ora, perché le attività ci sono piaciute così tanto che abbiamo dovuto ritardare un po’ la partenza. Arriveremo, quindi, un po’ più tardi del previsto, più precisamente intorno alle 18.00

A più tardi!

#SLG #Ferialino #Bellastoria #FOM
  • Gita Animatori 2019 a Gardaland terminata.
Pronti per il Ferialino!!!
#SLG #Animatori #Bellastoria #Gardaland #FOM