IN SEGUITO ALL’ENTRATA IN VIGORE DELLE NORME REGIONALI E NAZIONALI DI PREVENZIONE DALLA DIFFUSIONE DEL COVID-19 LE ATTIVITÀ PARROCCHIALI – celebrazioni eucaristiche, preghiera comunitaria del Rosario, adorazione eucaristica, apertura del cortile dell’oratorio, catechesi, riunioni di qualsiasi tipo, attività sportive, apertura della segreteria, …  – SONO SOSPESE A DATA DA DESTINARSI.

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI DIRETTAMENTE AI SACERDOTI OPPURE SCRIVERE ALL’EMAIL PARROCCHIALE. I CONTATTI SONO DISPONIBILI QUI.

Orari delle messe

Feriali (lun-ven): 8.30 e 18.30
Sabato e Vigilia: 8.30 e 18.00
Domenica e festivi: 8.30, 10.00, 11.30 e 18.00