Iscrizione alla catechesi 2023/2024

Iniziazione cristiana (catechismo)

Occorre compilare il modulo online (cliccando su Moduli da Sansone per avere il modulo già precompilato oppure cliccando su questo link per avere il modulo bianco da compilare), stamparlo (va benissimo fronte/retro o come preferite), firmarlo dove necessario.

Le famiglie dei ragazzi di 3a, 4a e 5a elementare verranno contattate direttamente dai loro catechisti che spiegheranno quando consegnare il modulo.

Le famiglie dei ragazzi di 2a elementare sono attese in Oratorio, per consegnare i moduli d’iscrizione, in uno dei seguenti giorni:

Gruppo Preadolescenti, Gruppo Adolescenti, Gruppo 18-19enni

Occorre compilare il modulo online (cliccando su Moduli da Sansone per avere il modulo già precompilato oppure cliccando su questo link per avere il modulo bianco da compilare), stamparlo (va benissimo fronte/retro o come preferite), firmarlo dove necessario e presentarsi in segreteria con il modulo nell’orario di apertura a partire da lunedì 18 settembre.

ATTENZIONE: non sarà possibile compilare moduli cartacei in loco.

Trovate i moduli nell’apposita sezione di Sansone, oppure a QUI.

Come sapete la parrocchia sopravvive anche grazie alla generosità dei suoi parrocchiani. Le attività di catechesi hanno dei costi fissi (libri, materiali, elettricità, riscaldamento…): per questo motivo chiediamo di corrispondere alla partecipazione alle attività di catechesi con un’offerta di 50,00€. Chi si trovasse in situazione di indigenza, però, non si senta escluso dalla partecipazione solo per questo motivo!

Orario apertura Segreteria
Lunedì dalle 17.00 alle 18.30