Iscrizione alla catechesi 2021/2022

Anche quest’anno, per semplificare le procedure e per ridurre le code, per iscrivere i ragazzi alla catechesi (Iniziazione Cristiana, Gruppo Preadolescenti, Gruppo Adolescenti e Gruppo 18-19enni), occorrerà compilare il modulo online (trovate il link qui sotto), stamparlo (va benissimo fronte/reto o come preferite), firmarlo dove necessario e presentarsi con il modulo in questi orari:

ATTENZIONE: non sarà possibile compilare moduli cartacei in loco.

Come sapete la parrocchia sopravvive anche grazie alla generosità dei suoi parrocchiani. Le attività di catechesi hanno dei costi fissi (libri, materiali, elettricità, riscaldamento…): per questo motivo chiediamo di corrispondere alla partecipazione alle attività di catechesi con un’offerta. Chi si trovasse in situazione di indigenza, però, non si senta escluso dalla partecipazione solo per questo motivo!

Per chi non sapesse che offerta corrispondere potrà chiedere direttamente a chi si occuperà delle iscrizioni (in particolare alcuni anni dell’Iniziazione Cristiana avranno qualche spesa in più legata ai dvd di foto delle celebrazioni di Prima Comunioni e Cresime).

Per procedere all’iscrizione cliccare sull’immagine qui sotto (Sansone – Pre-Registrazione Online) e portare il modulo in segreteria.