Notizie Oratorio Estivo

Oratorio Estivo 2024 ViaVai

By on 8 Aprile 2024

Pronti a cominciare anche quest’anno 1a fantastica avventura dell’Oratorio Estivo? Ci aspettano giorni incredibili per stare insieme, divertirci, giocare e insieme metterci in cammino dietro al Signore! Possiamo partire per un viaggio, anzi un pellegrinaggio, che condurrà ragazzi e ragazze a capire che nella vita

siamo affiancati dalla presenza del Signore Gesù che ci guida e ci indica il sentiero. “ViaVai – Mi indicherai il sentiero della vita” è il tema dell’Oratorio estivo 2024. Nel nostro “ViaVai” c’è una meta e ciascuno può percorrere la sua strada, sapendo che accanto a sé ci sarà sempre Qualcuno. Gesù, che è la Via che ci conduce alla vera felicità, e invita ciascuno dicendogli “Vai!”, perché possiamo comunicare a tutti la vera gioia. In mezzo alla frenesia del vivere quotidiano, impareremo a chiedere a Lui: “Mi indicherai il sentiero della vita”, per compiere con Gesù il pellegrinaggio, il cammino dell’amore.

Quando?

Oratorio estivo      Da lunedì 10 a venerdì 28 giugno (nati nel 2017 e più grandi)

Ferialino                   Da lunedì 2 a venerdì 6 settembre (anche nati nel 2018)

Data e luogo delle iscrizioni

Anche quest’anno per chi ha già frequentato durante l’anno le attività di catechesi in oratorio (Iniziazione Cristiana e Gruppo Preadolescenti) sarà possibile iscriversi completamente da casa a partire da lunedì 15 aprile (comunque entro la data di chiusura iscrizioni e fino a esaurimento posti) attraverso la propria pagina Sansone. Chi invece preferisse l’aiuto dei nostri volontari o volesse caricare del credito per effettuare le iscrizioni potrà presentarsi in oratorio nei consueti orari di apertura della segreteria. Si ricorda che è possibile caricare il credito su Sansone anche da casa (PayPal, Satispay).

Chi invece non avesse frequentato le attività di catechesi potrà iscriversi presso la SEGRETERIA DELL’ORATORIO a partire da lunedì 6 maggio portando il MODULO GIÀ COMPILATO E STAMPATO (e il BRACCIALETTO di Sansone, chi ancora lo avesse) nei consueti giorni e orari di apertura della segreteria.

Fino a esaurimento posti!

Per procedere all’iscrizione cliccare QUI e portare il modulo stampato e firmato in segreteria

TAGS

Per sostenere economicamente la Parrocchia: Banca Crédit Agricole – Agenzia 32 Corso Lodi, 102 - 20139 Milano

IBAN Parrocchia - IT29 B0623001 6320000 57140363