Il Gruppo Giovani

Il Gruppo Giovani è la proposta parrocchiale di cammino di fede rivolta ai giovani che hanno terminato le scuole superiori.

Prevede incontri settimanali in parrocchia il giovedì sera. Ci ritroviamo solitamente alle 21.00 in Sal8, ma alcune volte la proposta si allarga: partecipiamo alla S. Messa delle 18.30 e condividiamo la cena, portando ciascuno qualche leccornia, per proseguire poi con l’abituale incontro di catechesi.

Il gruppo partecipa anche ad incontri decanali, insieme ai giovani delle parrocchie limitrofe, sempre al giovedì sera: Serata di EmmausScuola della Parola e Spazio Aperto.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Qui sotto il calendario con le attività e gli incontri del Gruppo Giovanissimi