ORA(to)RIO DI STUDIO

By on 2 Gennaio 2018

Buongiorno,
con tanta gioia e voglia di studiare e imparare insieme, i Giovani dell’oratorio INVITANO TUTTI GLI UNIVERSITARI a venire a STUDIARE IN ORATORIO.
Il lunedì e il mercoledì mattina, infatti, dalle 9.00 alle 13.00 i Giovani dell’oratorio apriranno le aule del Sal8 a tutti gli studenti universitari in cerca di un luogo tranquillo ma accogliente per studiare.
Ci sarà uno spazio di studio silenzioso, uno di studio condiviso e uno di relax. Il tutto con la possibilità di usare le piastre a induzione o la macchina del caffè.
Tutte le informazioni sul volantino.

L’iniziativa ha il solo scopo di far conoscere il nostro oratorio anche a quei Giovani che, trovandosi nel nostro territorio negli anni dell’università, non avessero ancora avuto modo di entrarci. Non chiediamo niente, se non il rispetto degli ambienti e dello studio di coloro che parteciperanno.

Diffondete pure il volantino a tutti coloro che pensate possano essere interessati, l’invito è rivolto a TUTTI GLI UNIVERSITARI.

Buona giornata,
don Mattia e i Giovani dell’oratorio San Luigi Gonzaga