Notizie

ORA(to)RIO DI STUDIO

By on 2 Gennaio 2018

Buongiorno,
con tanta gioia e voglia di studiare e imparare insieme, i Giovani dell’oratorio INVITANO TUTTI GLI UNIVERSITARI a venire a STUDIARE IN ORATORIO.
Il lunedì e il mercoledì mattina, infatti, dalle 9.00 alle 13.00 i Giovani dell’oratorio apriranno le aule del Sal8 a tutti gli studenti universitari in cerca di un luogo tranquillo ma accogliente per studiare.
Ci sarà uno spazio di studio silenzioso, uno di studio condiviso e uno di relax. Il tutto con la possibilità di usare le piastre a induzione o la macchina del caffè.
Tutte le informazioni sul volantino.

L’iniziativa ha il solo scopo di far conoscere il nostro oratorio anche a quei Giovani che, trovandosi nel nostro territorio negli anni dell’università, non avessero ancora avuto modo di entrarci. Non chiediamo niente, se non il rispetto degli ambienti e dello studio di coloro che parteciperanno.

Diffondete pure il volantino a tutti coloro che pensate possano essere interessati, l’invito è rivolto a TUTTI GLI UNIVERSITARI.

Buona giornata,
don Mattia e i Giovani dell’oratorio San Luigi Gonzaga


TAGS

LEAVE A COMMENT

Instagram
  • Ieri qualche bimbo ha dipinto un bellissimo arcobaleno davanti alla nostra chiesa. Abbiamo proprio voglia di rivederci e stare insieme. Intanto restiamo uniti nella preghiera e vedremo che #andràtuttobene
  • Come da disposizioni della Regione Lombardia, a tutta la Diocesi di Milano è stato chiesto di sospendere le celebrazioni eucaristiche per evitare assembramenti di persone. Per questo motivo anche a San Luigi abbiamo sospeso le Messe d'orario.
Nonostante questo il nostro bisogno di pregare non cessa, anzi, forse si fa ancora più impellente. Per questo motivo noi sacerdoti della Parrocchia San Luigi Gonzaga di Milano, accogliendo l'invito e la benedizione del nostro Arcivescovo Mario Delpini, abbiamo deciso di celebrare la Santa Messa tutti i giorni alle ore 19.00, quando la chiesa chiuderà, secondo le intenzioni già richieste.
Ogni fedele della nostra comunità, pertanto, è invitato a trovare un momento di preghiera a questo orario per unirsi spiritualmente alle celebrazioni. Chi lo volesse, inoltre, potrà seguire la Messa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell'oratorio (www.facebook.com/sanluigigonzagamilano). Rimaniamo uniti nella preghiera,
i sacerdoti della parrocchia San Luigi Gonzaga di Milano

Seguimi!

Calendario